Home Agenda World Ornamental Horticulture Summit a Pechino, le date
aipo3
aip2
aip1

World Ornamental Horticulture Summit a Pechino, le date

23
0

AIPH annuncia le date per il World Ornamental Horticulture Summit a Pechino, in Cina, il principale evento per l’industria mondiale dell’orticoltura ornamentale.

 

LInternational Association of Horticultural Producers (AIPH), partner organizzativo del World Horticultural Summit 2019, ha annunciato che il principale evento per l’industria mondiale dell’orticoltura ornamentale si svolgerà da mercoledì 11 a venerdì 13 settembre 2019 nel distretto di Yanqing a Pechino.

 

Il Summit è il primo evento di questo tipo che si terrà in Cina, un paese in cui il settore dell’orticoltura è cresciuto notevolmente negli ultimi decenni e vanta uno dei maggiori mercati di consumo in crescita. Concentrandosi sugli scambi e sulla cooperazione con la Cina, l’evento affronterà argomenti specifici come l’allevamento di piante e il PBR e mira a sviluppare una comprensione del mercato cinese, l’impatto dei produttori emergenti e la futura domanda dei consumatori.

 

Tra gli speaker degli eventi in programma, ci saranno importanti leader del settore, tra cui: Biense Visser, ceo di Dummen Orange; Edgar Kreigar, segretario generale di Ciopora e Marco van Zieverden, ceo di Dutch Flower Group. Il Summit include anche una serie di visite professionali per favorire lo scambio di conoscenze e la comprensione tra l’industria cinese dell’orticoltura e i delegati internazionali che rappresentano l’industria ornamentale in tutto il mondo.

 

Il Summit è organizzato come evento di partenariato da AIPH, National Forestry e Grassland Administration, Cina (NFGA), China Flower Association (CFA), China Council for Promotion of International Trade  (CCPIT), The People’s Government of Beijing Municipality, Bureau of Beijing International Horticultural Exhibition Coordination, The People’s Government of Yanqing District (Pechino), Beijing Flower Association ed è sostenuto da the National Afforestation Commission, China and Ministry of Foreign Affairs, Cina.

 

Il World Ornamental Horticulture Summit si svolge durante la settimana del 71° Congresso annuale di AIPH a Pechino. Il Congresso si svolgerà da lunedì 9 settembre a venerdì 13 settembre e includerà il World Ornamental Horticulture Summit, una visita alla mostra di orticoltura mondiale A1 approvata da AIPH – Expo 2019 Pechino, una conferenza internazionale sulla Green City e la International Horticultural Expo Conference. I delegati possono partecipare al World Ornamental Horticulture Summit come parte del Congresso AIPH o come evento separato.

 

Le informazioni per la prenotazione del World Ornamental Horticulture Summit e del 71° Congresso annuale dell’AIPH saranno disponibili tramite il sito web AIPH, visitate www.aiph.org o inviate una email a Elena Terekhova elena.terekhova@aiph.org.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.