Home Agenda Tre giorni per il giardino, 3-5 maggio, Caravino (TO)
Tre giorni per il giardino, 3-5 maggio, Caravino (TO)

Tre giorni per il giardino, 3-5 maggio, Caravino (TO)

656
0

Il monumentale parco ottocentesco del Castello di Masino ospita la Tre giorni per il giardino, giunta alla 28ª edizione primaverile, la grande mostra mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per giardino.

 

Da venerdì 3 a domenica 5 maggio 2019 il monumentale parco ottocentesco del Castello di Masino, Bene del FAI – Fondo Ambiente Italiano a Caravino (TO), ospita la “Tre giorni per il giardino”, giunta alla 28ª edizione primaverile, la grande mostra mercato di fiori e piante insoliti, attrezzi e arredi per giardino.

 

Oltre 160 vivaisti, italiani e stranieri, accuratamente selezionati presentano il meglio delle loro collezioni: alberi e arbusti per giardini e terrazzi; piante da frutto e da orto; piante aromatiche ed erbe medicinali; piante da bacca e decorative per la foglia, e molte altre varietà.

 

E ancora, prodotti di cesteria; attrezzi per la cura del verde; vasi decorati e sculture; lampade e arredi per esterno. La mostra mercato del verde, riconosciuta a livello internazionale come una delle manifestazioni più prestigiose del settore quest’anno presenterà un’offerta ancora più ricca grazie a un fitto programma di conferenze e incontri tematici, presentazioni di libri sulla cura del verde e sui giardini e laboratori didattici per i più piccoli.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.