Home Produzione Semponium Sienna incoronato ‘Plant of the Year’ al RHS
Semponium Sienna incoronato ‘Plant of the Year’ al RHS

Semponium Sienna incoronato ‘Plant of the Year’ al RHS

22
0

‘Sienna’ sarà la pianta del futuro. Gestito e rappresentato da Plantipp, “Sienna” ha inaugurato in grande stile la futura serie Surreal Semponiums®, portando a casa la medaglia di bronzo.

 

È stato un giorno glorioso per Mark e Daniel di Surreal Succulents®: hanno presentato al Chelsea Flower Show 2021 il primo incrocio di Sempervivum x Aeonium al mondo: Semponium Sienna.

 

Gestito e rappresentato da Plantipp, “Sienna” ha inaugurato in grande stile la futura serie Surreal Semponiums®, portando a casa la medaglia di bronzo al Chelsea Flower Show 2021. Combinando la robustezza di Sempervivum con le forme scultoree degli Aeonium, Semponiums combina il meglio di entrambi i mondi. La vegetazione colorata e la forma impressionante apre una nuova frontiera nel mondo delle piante grasse resistenti al freddo.

 

‘Sienna’ sarà la pianta del futuro, colorata, vivace, resistente al freddo e al caldo, costituisce un nuovo modo di presentare e coltivare le piante sul balcone e sulle terrazze così come è stato mostrato durante il RHS nel Great Pavilion.