Home Agenda Salon du végétal: nuove date, nuova versione
Salon du végétal: nuove date, nuova versione

Salon du végétal: nuove date, nuova versione

42
0

La fiera fisica presso il centro espositivo di Angers è stata rinviata nel febbraio 2021. Un importante incontro autunnale online nel settembre 2020.

 

La crisi sanitaria ha colpito fortemente le aziende del settore dell’orticoltura e il nostro settore ha più che mai bisogno di riguadagnare visibilità in modo da posizionarsi in una nuova dinamica. In questo contesto, Destination Angers, organizzatore del Salon du végétal, ha deciso di ripensare completamente questo evento.

 

La fiera fisica presso il centro espositivo di Angers è stata rinviata nel febbraio 2021. Un importante incontro autunnale online nel settembre 2020.

 

Il Bureau Horticole Regional e Destination Angers invitano tutti gli operatori del settore a settembre per un incontro digitale al 100% dedicato alla produzione nazionale. L’evento si svolgerà il 14 e 15 settembre 2020 e si baserà su due concetti principali: uno spazio di presentazione e scambi per analizzare la situazione attuale e guardare avanti l’attività post-Covid, con contenuti live e replay; una piattaforma di indicizzazione della produzione vegetale francese, vera leva commerciale per il prossimo autunno dedicata alla produzione vegetale francese. Questa piattaforma che consente la connessione acquirenti / prescrittori e sarà gratuita per tutti i produttori francesi. I fornitori di materiali o servizi dedicati al settore vegetale saranno presenti su questa piattaforma, attraverso pacchetti di comunicazione di visibilità e branding (numero limitato). Questo primo incontro online preparerà la fiera fisica del febbraio 2021.

 

Il Salon du Vegetal aprirà le sue porte lunedì 8 e martedì 9 febbraio 2021 ad Angers. L’incontro si impegnerà nello scambio, nella dimostrazione delle innovazioni e nella ricerca di nuove soluzioni per l’intero settore.

 

Focus sulla valorizzazione del verde e dei suoi usi come linea guida, il Salon du Vegetal è stato ripristinato con un formato più leggero e flessibile con una forma unica di partecipazione. Progettata in due giorni per essere più efficiente, la fiera verrà riorganizzata e adattata nella sua forma per rendere questo incontro annuale un evento che sia in grado di rispondere alle aspettative di previsione e sviluppo sostenibile.

 

Accanto a tutti gli attori del settore, e in particolare Val’Hor e Vegepolys Valley, il Salon du Vegetal si impegna a creare e rafforzare i legami tra tutti i professionisti del mercato vegetale, vera necessità per dare impulso e immaginare il futuro di domani.

 

www.salonduvegetal.com