Home Agenda Plantarium 2021, a settembre con un nuovo format
Plantarium 2021, a settembre con un nuovo format

Plantarium 2021, a settembre con un nuovo format

25
0

Plantarium 2021 si svolgerà dall’1 al 3 settembre. L’iscrizione per la partecipazione è possibile solo nel mese di aprile.

 

Sono attualmente in corso i preparativi per Plantarium 2021. La pandemia sta causando molta incertezza, il che significa che la decisione se aprire o meno la sede fisica della fiera a settembre verrà presa alla fine di marzo. Ciò si baserà sugli sviluppi attuali relativi alla pandemia del coronavirus e le decisioni verranno prese in un secondo momento rispetto agli anni precedenti.

 

Di conseguenza, la registrazione sarà possibile solo nel mese di aprile; non prima e non dopo. In questo modo, partecipanti e visitatori potranno avere qualche certezza sull’effettivo svolgimento della fiera o meno. Come al solito, la fiera si svolgerà presso il Plantarium Building, ma con un format nuovo e migliorato. Quest’anno Plantarium ha optato per una fiera indipendente. Dopo tutto, la pandemia richiede un alto livello di flessibilità e autosufficienza. Un vantaggio importante è che la maggior parte dei partecipanti ha indicato una preferenza per il mese di settembre piuttosto che una fiera durante le vacanze estive ad agosto.

 

Beewan è l’organizzatore e produttore esecutivo di Plantarium 2021. Le quote di partecipazione sono uguali a quelle dell’edizione 2019. L’allestimento del padiglione espositivo verrà deciso nel mese di maggio in base alle iscrizioni ricevute.

 

Come nel 2020, il tema della fiera è “Greenspiration”; la piattaforma digitale è molto popolare tra più di 15.000 visitatori da 73 paesi. Inserzionisti e sponsor possono registrarsi fino alla fine di aprile, in base al quale verrà ulteriormente approfondito il tema per il 2021.

 

L’anno scorso una fiera virtuale era stata l’unica opzione disponibile. Per la fiera di quest’anno gli organizzatori hanno optato per una versione ibrida: una fiera fisica con una piattaforma online, misure pandemiche a marzo 2021 permettendo. Nel 2020 è stato introdotto l’evento KVBC Spring Challenge che si svolgerà di nuovo nel mese di giugno. L’allestimento sarà lo stesso, il che significa che l’evento si terrà interamente online e la cerimonia di premiazione si svolgerà in una sessione chiusa. I dettagli sulla partecipazione e la registrazione per Plantarium e KVBC Spring Challenge su www.plantarium.nl