Home Agenda Plantarium 2019: “Green Fits All”, il tema dell’edizione
Thema Logo Plantarium 2019 - ENGELS - Green fits all
plant

Plantarium 2019: “Green Fits All”, il tema dell’edizione

23
0

Dal 21 al 23 agosto 2019 Plantarium offrirà una piattaforma per sviluppare partnership sia nel settore del verde che in altri settori.

 

Plantarium 2019 vuole incoraggiare gli imprenditori a cercare la cooperazione con aziende e autorità al di fuori del settore, in questo modo il verde offrirà più opportunità di crescita.

 

Con il tema “Green Fits All“, la 37a edizione di Plantarium, in programma dal 21 al 23 agosto 2019 a Denemarkenlaan offre una piattaforma per sviluppare partnership sia nel settore del verde che in altri settori.

 

Visto il successo della scorsa edizione, gli organizzatori hanno deciso ancora una volta di collaborare con Groen-Direkt sotto lo stesso tetto, in due sale adiacenti presso l’International Trade Center Boskoop / Hazerswoude.

 

Per quanto riguarda le date, come da tradizione, Plantarium si terrà nella 34ª settimana. Il Board of the Nursery Trade Fair Foundation sta considerando di anticipare alla settimana precedente, a partire dal 2020.

 

Il format è lo stesso dello scorso anno: tre giorni di fiera, business to business, con un layout chiaro che offrirà spazio a coltivatori, vivaisti, rivenditori e fornitori. Sono attesi 11.000 visitatori professionali da 44 paesi. Gli espositori potranno scegliere tre diverse modalità di esposizione.

 

La registrazione alla fiera è già aperta su www.plantarium.nl.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.