Home Attualità Nasce la Media Gallery Crespi Bonsai
Nasce la Media Gallery Crespi Bonsai

Nasce la Media Gallery Crespi Bonsai

13
0

Crespi Bonsai apre il suo nuovo canale web, con tanti tutorial tenuti da vari esperti nel campo per la cura e la coltivazione dei bonsai.

 

Per far fronte alla richiesta dei tanti nuovi appassionati di capire e conoscere più a fondo il mondo bonsai, nasce la Media Gallery del gruppo Crespi Bonsai, dove si possono trovare moltissimi tutorial tenuti da vari esperti nel campo per la cura e la coltivazione dei bonsai, dedicati alla concimazione, all’annaffio, al trapianto, alla potatura ecc.

Ma non solo, la Media Gallery Crespi Bonsai è un contenitore in cui poter virtualmente visitare il Crespi Bonsai Museum, che accoglie una delle collezioni più importanti al di fuori del Giappone con esemplari ultrasecolari e addirittura un Ficus retusa di mille anni (in foto), assistere alle dimostrazioni dei grandi protagonisti mondiali del bonsai e agli eventi passati.

Non mancano le partecipazioni ai vari programmi televisivi sulle emittenti più importanti da RAI 1 a Canale 5 alcuni datatissimi (si parla degli anni ’80!), gli spot pubblicitari e musicali girati presso i gli spazi Crespi Bonsai, gli shooting e i progetti fotografici.

 

Clicca qui per accedere alla Media Gallery Crespi Bonsai