Home Agenda Myplant&Garden 2021, nuovi padiglioni e area esterna dimostrativa
Myplant&Garden 2021, nuovi padiglioni e area esterna dimostrativa

Myplant&Garden 2021, nuovi padiglioni e area esterna dimostrativa

27
0

Myplant&Garden si sposta in padiglioni più ampi. Questo consentirà di realizzare una nuova ampia area esterna per le dimostrazioni dei macchinari.

 

Trasloca in 3 nuovi padiglioni Myplant&Garden 2021, che si terrà sempre a Fieramilano Rho dal 15 al 17 febbraio 2021.

 

Dunque uno spostamento all’interno della medesima area fieristica, lo stesso numero di padiglioni, ma più grandi (+15% circa) e posti a livello strada (nel 2019 erano al piano rialzato), quindi con la possibilità di realizzare una nuova ampia area esterna per le dimostrazioni dei macchinari.

 

Si tratta di una soluzione vincente e di collaudato successo in altri eventi similari, molto apprezzata dai professionisti del settore che quindi porterà certamente in fiera nuove categorie di visitatori, visto che il motor garden era proprio uno dei comparti rappresentati in modo meno completo all’interno della kermesse milanese tra quelli del mondo del verde.

 

Myplant&Garden 2021 si preannuncia come un appuntamento imperdibile per tutto il settore, un comparto, quello del garden, che in alcune sue componenti (in particolare prodotti e attrezzature hobbistiche) ha realizzato nel 2020 ottimi risultati al contrario della media del mercato: oltre 700 aziende iscritte, 5 aree speciali ricche di incontri ed eventi d’eccezione come Verde Sportivo, decorazione floreale (o Décor District), Garden Center New Trend, Landscape Area, Strada dell’edilizia.

 

Inoltre 2 sale convegni per tanti temi: manutenzione del verde, sostenibilità e certificazioni florovivaistiche, orti di comunità, natura e cultura, nuove normative, verde pubblico, sono i primi temi in palinsesto. myplantgarden.com