Home Attualità Myplant entra in AIPH. Capitanio nuovo presidente dell’associazione
Myplant entra in AIPH. Capitanio nuovo presidente dell’associazione

Myplant entra in AIPH. Capitanio nuovo presidente dell’associazione

33
0

Myplant & Garden è ufficialmente diventata membro di AIPH – International Association of Horticultural Producers, l’associazione di riferimento del florovivaismo internazionale. Capitanio primo italiano a rivestire questa carica.

 

La presentazione del Salone internazionale del Verde, cui ha preso parte Valeria Randazzo, AD di VGroup, società organizzatrice di Myplant, si è svolta il 27 settembre 2022 ad Almere (Paesi Bassi) durante i lavori del 74° Congresso annuale AIPH.Siamo grati ad AIPH per la costante attenzione nei nostri confronti sin dalla prima edizione di Myplant – ha affermato Valeria Randazzo. È un grande orgoglio per noi poter entrare a far parte di un ampio e selezionato network internazionale di relazioni”.

 

Allo stesso tempo, la responsabile di Myplant ha sottolineato l’importanza della elezione di Leonardo Capitanio a Presidente di AIPH: “È la prima volta che un italiano riveste questa carica. Lo consideriamo un riconoscimento al valore del florovivaismo italiano e all’impegno per tutto il settore svolto negli anni da Capitanio”.

 

“Sarà un piacere – ha concluso Valeria Randazzo – collaborare con AIPH sui temi-obiettivo, quali la diffusione del valore economico, ambientale, sociale e culturale delle green cities, la promozione degli appuntamenti di settore, la condivisione delle informazioni sui dati del comparto”.

 

Nell’immagine: da sinistra, nell’ordine: Tim Briercliffe (AIPH) e Leonardo Capitanio (AIPH)