Home Agenda Mostra del Fiore Florviva, i giardini premiati
mo4
mo3
mo
mo2

Mostra del Fiore Florviva, i giardini premiati

30
0

Si è conclusa domenica 14 aprile la Mostra del Fiore Florviva al Porto Turistico Marina di Pescara. Premiati i quattro giardini al concorso.

La Felce di Chieti (primo classificato), il Giardino di Mirò di Vivai Nicola Di Lorenzo di Di Lorenzo Lucio di Moscufo (secondo), Garden Gardenia di Brecciarola (terzo) e Il Giardino dei Colori di Agricola Raulli di Tocco da Casauria (quarto): i loro quattro magnifici giardini, che hanno conquistato il pubblico nel cuore della zona espositiva, sono stati premiati nell’ambito del Concorso per l’ideazione, progettazione e realizzazione di un’area verde, giunto alla seconda edizione presso la Mostra del Fiore Florviva.

 

La rassegna del vivaismo e della floricoltura abruzzese promossa dalla Camera di Commercio Chieti Pescara, Assoflora e Arfa si è chiusa il 14 aprile, al Porto Turistico Marina di Pescara.

 

Grande partecipazione di pubblico, numerosi contatti economici tra espositori e operatori del settore, dibattiti e laboratori apprezzati e partecipati. È stata un’edizione riuscita quella della Mostra del Fiore Florviva. Soddisfatti gli espositori, che hanno avuto come sempre una bella vetrina per presentare al meglio le loro produzioni grazie a numerosi visitatori giunti anche da fuori regione, e hanno sfruttato la rassegna per incontrare operatori e tecnici che considerano la Mostra del Fiore Florviva un’occasione professionale unica e autorevole.

 

Gli organizzatori stanno già ipotizzando come data per la prossima edizione della Mostra del Fiore Florviva il 30 aprile, 1-2-3 maggio 2020. Un’edizione che durerà un giorno in più, in un weekend particolarmente favorevole nel cuore della primavera.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.