Home Attualità Magazzini nuovo presidente Associazione Vivaisti Italiani
Magazzini nuovo presidente Associazione Vivaisti Italiani

Magazzini nuovo presidente Associazione Vivaisti Italiani

20
0

Luca Magazzini, nuovo presidente dell’Associazione Vivaisti Italiani, è stato eletto il 16 gennaio scorso e subentra a Vannino Vannucci.

 

L’Associazione Vivaisti Italiani ha un nuovo presidente. Si tratta di Luca Magazzini, eletto all’unanimità dal consiglio Direttivo di insediamento dell’Associazione il 16 gennaio scorso, il quale subentra a Vannino Vannucci; vicepresidenti Daniele Dolfi e Gilberto Stanghini.

 

Il nuovo consiglio è ora così composto: Maurizio Bartolini, Marco Bessi, Grazia Innocenti, Francesco Mati, Marco Romiti e Andrea Zelari. Sono usciti, per la regola dell’alternanza, Giovanni Giusti, Giorgio Innocenti, Giancarlo Romiti, Romeo Trinci, Vannino Vannucci, Francesco Vignoli.

 

Il passaggio nel 2015 da Associazione Vivaisti Pistoiesi ad Associazione Vivaisti Italiani ha permesso di aumentare la rappresentatività dell’associazione. Attualmente l’Associazione include circa 210 soci e 17 sponsor, tra banche e altri soggetti più o meno strettamente legati all’indotto, ma sempre in linea con la produzione e gli scopi del settore vivaistico.

 

L’obiettivo è aumentare in termini quantitativi il numero dei soci e far crescere gli sponsor non solo come numero ma anche in termini qualitativi.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.