Home Agenda Le tecniche segrete di radicazione degli ulivi del dott. Capitanio
Le tecniche segrete di radicazione degli ulivi del dott. Capitanio

Le tecniche segrete di radicazione degli ulivi del dott. Capitanio

65
0

Il 22 giugno presso il Grand Hotel Parco Augusto di Terme Vigliatore (ME), il dott. Vittorio Capitanio terrà un seminario dal titolo “Radicazione Top: apprendi anche tu le tecniche segrete per ottenere piante di ulivo che fanno crescere il tuo conto corrente bancario”.

Durante il seminario (ore 16.00 – 20.00) si parlerà della storia dell’ulivo e della sua diffusione, con l’introduzione a cura della dott.ssa Fausta Lovecchio. Le tematiche legate all’ulivo sono di grande interesse in questo periodo storico, per questo il dott. Capitanio ha deciso di proporre questo seminario dove c’è una grande concentrazione di vivaisti al fine di apportare innovazione e crescita nel settore. Sarà l’occasione per stringere nuovi rapporti e avviare opportunità lavorative.

Il dott. Capitanio guiderà i partecipanti a conoscere tutte le tecniche che consentono di aumentare il fatturato della propria azienda e di far crescere il proprio conto corrente bancario. Inoltre parlerà della normativa sulla radicazione e delle tecniche imbattibili di radicazione: i segreti per coltivare piante madri esplosive, come produrre talee che non sbagliano un colpo, i segreti che usano le tagliatrici andaluse per la raccolta delle talee velocemente, come impiantare talee per avere piante perfette e tutte uguali, come creare un ambiente che renda la radicazione facile e a basso costo.

I posti sono limitati. Per assicurarsi il posto a un costo scontato o con l’opzione “Porta un amico” pagando online, ci si può collegare al sito www.radicazionetop.it, oppure direttamente presso il desk sul posto al momento della registrazione.

Clicca qui per il programma del seminario.