Home Agenda Landscape, 18-19 settembre Battersea Park di Londra
Landscape, 18-19 settembre Battersea Park di Londra

Landscape, 18-19 settembre Battersea Park di Londra

20
0

Landscape è il principale evento commerciale del Regno Unito dedicato a garden designer qualificati (42% dei visitatori), architetti paesaggisti e imprenditori, gestori di strutture, interior designer. È una piattaforma che consente di mettere in rete e fornire prodotti leader di mercato da utilizzare in progetti di alto livello in tutto il mondo. Quet’anno si svolgerà martedì 18 e mercoledì 19 settembre, sempre al consueto Battersea Park di Londra.

L’edizione dello scorso anno è stato un grande successo che ha visto più di 90 nuove aziende tra gli espositori che hanno garantito ampia varietà di nuovi prodotti. C’è stato un aumento del 15% dei visitatori rispetto a Landscape 2016, il 67% dei partecipanti visitavano l’evento per la prima volta.

I visitatori di Battersea Park hanno anche partecipato a diverse sessioni di seminari leader del settore, che hanno avuto un ottimo riscontro e sono stati ben accolti. Il programma di seminari ha consegnato 48 sessioni eccezionali nei due giorni. Queste sessioni sono state condotte da relatori di alto calibro come: Kate Gould, Charlotte Rowe, Jane Duncan e Andrew Fisher Tomlin solo per citarne alcuni. I seminari hanno istruito i visitatori di Landscape sui materiali innovativi per progetti paesaggistici, per piccoli spazi creativi, acqua e luce nei giardini della città.

Anche quest’anno, con l’aiuto di alcuni relatori, associazioni di categoria e media partner, la manifestazione ha offerto agli espositori una fantastica opportunità – “Best in Show” – per mettere in evidenza e permettere di votare un particolare prodotto dalla loro gamma.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.