Home Attualità Karol Pawlak è il 21° presidente di Fleuroselect
Karol Pawlak è il 21° presidente di Fleuroselect

Karol Pawlak è il 21° presidente di Fleuroselect

8
0

Dal 1° gennaio scorso Karol Pawlak è il nuovo presidente di Fleuroselect, l’organizzazione internazionale per il settore floricolo professionale.

 

Dal 1° gennaio scorso Karol Pawlak è il nuovo presidente di Fleuroselect, l’organizzazione internazionale per il settore floricolo professionale. Karol Pawlak è il fondatore di Vitroflora, azienda polacca produttrice di materiali di base per piante da vaso, da aiuola e da balcone. L’azienda è specializzata nella produzione di giovani piante di perenni da seme, talea e da colture in vitro, un settore in crescita. Per le maggiori aziende florovivaistiche a livello globale, Vitroflora rappresenta un partner commerciale stimato.

 

Karol Pawlak fa parte del Consiglio di Amministrazione ormai da sei anni e conosce a fondo la struttura interna dell’organizzazione. Forte spirito imprenditoriale, grandi conoscenze in materia di florovivaismo e un’ampia rete di conoscenze personali, spiega Jean-François Ignasse, Sales Manager Europe per PanAmerican Seed e presidente di Fleuroselect dimissionario.

 

Marc Driessen, direttore di Beekenkamp Plants Ornamentals, è stato nominato vicepresidente dal Consiglio di Amministrazione.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.