Home Agenda IPM Essen: la fiera mondiale del giardinaggio dal 28 al 31 gennaio
ipm_cop
ipm_2
ipm_1

IPM Essen: la fiera mondiale del giardinaggio dal 28 al 31 gennaio

112
0

Appuntamento con oltre 1.500 espositori e un ricco programma informativo alla 38° edizione di IPM Essen.

 

Dal 28 al 31 gennaio nel centro espositivo di Essen si svolgerà, per la 38a volta, la IPM Essen. Nel 2020 la fiera mondiale del giardinaggio avrà luogo, per la prima volta, nella zona fieristica completamente ristrutturata. Otto capannoni espositivi di grande superficie e con nuovissime infrastrutture su un solo piano, la galleria e il capannone 1A offriranno la superficie espositiva ottimale a oltre 1.500 espositori provenienti da quasi 50 nazioni. L’offerta di questa fiera internazionale comprende prodotti e servizi innovativi nel settore delle piante, della tecnica, della floristica e degli allestimenti.

 

Questa fiera di calibro mondiale dedicata al giardinaggio propone nuovamente un ventaglio straordinario di espositori e un programma esclusivo e informativo. Che si tratti di competizioni come lo Show Your Colours Award, il congresso sul futuro del GaLaBau, live show di tendenza nell’FDF World oppure una vetrina ricca di novità, i visitatori specializzati scopriranno nuove nozioni utili, per preparare se stessi e le rispettive aziende al futuro e potranno, al tempo stesso, instaurare nuovi rapporti.

 

Degni di attenzione i numerosi stand nazionali della IPM Essen: nel 2020 alla fiera internazionale tornerà la Turchia con 220 metri quadrati di superficie espositiva. Anche il Guatemala si ripresenterà, dopo un anno di pausa. La Lituania ha in programma un proprio stand nazionale. Altre nazioni hanno confermato la loro partecipazione: Belgio, Cina, Costa Rica, Danimarca, Gran Bretagna, India, Israele, Italia, Giappone, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Spagna, Sri Lanka, Taiwan, Ungheria e USA presenteranno nuove soluzioni e innovazioni. Si presterà particolare attenzione allo stand nazionale francese che nel 2020 si presenterà come “grande nation” in quanto paese partner della IPM Essen.