Home Attualità International Statistics Flowers and Plants 70a edizione
International Statistics Flowers and Plants 70a edizione

International Statistics Flowers and Plants 70a edizione

2
0

E’ uscito il nuovo Annuario 2022 che contiene la più completa raccolta di dati sulla produzione e sul commercio per le piante ornamentali e l’industria dei fiori.

 

L‘International Association of Horticultural Producers (AIPH), in associazione con Union Fleurs, l’International Flower Trade Association, annuncia la 70a versione dell’International Statistics – Flowers and Plants 2022. L’Annuario 2022 di International Statistics Flowers and Plants contiene la più completa raccolta di dati sulla produzione e sul commercio per le piante ornamentali e l’industria dei fiori. È ora disponibile per l’acquisto e il download immediato da www.aiph.org.

 

L’importanza di questa pubblicazione annuale per l’industria orticola ornamentale è inestimabile per le organizzazioni commerciali, i responsabili politici, i marketer, i produttori, i commercianti, le biblioteche e le università. Nel suo 70° anno, i contenuti sono il risultato di ricerche approfondite e dati compilati dal Center for Business Management in Horticulture and Applied Research, Università Leibniz di Hannover, Germania.

 

L’Annuario delle statistiche fornisce dati sulla produzione di paesi in Europa, Asia, Nord America e Sud America, con suddivisioni dettagliate, confronti di prodotti, dati di mercato e prezzi e dati di importazione ed esportazione globali. Questa edizione presenta anche ulteriori risposte al sondaggio, condotto nella primavera del 2022, da organizzazioni membri di AIPH e Union Fleurs sullo sviluppo economico dell’orticoltura ornamentale nel 2021.

 

L’Annuario 2022 è pubblicato come documento digitale e contiene 232 pagine di illustrazioni, tabelle, diagrammi e mappe di dati di produzione cruciali.

 

I nuovi dati contenuti nell’Annuario Statistico 2022 includono:

 

• Sondaggio online con risultati da 18 paesi e gli effetti sulla produzione e sul commercio dopo la pandemia di Covid-19.

• Dati aggiornati per il consumo pro capite per Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Italia, Svizzera, Spagna, Regno Unito, Giappone e Stati Uniti.

• Nuovi dati su area e produzione e ulteriori informazioni di sintesi aggiornate per 39 paesi

• Nuova pagina del paese e mappa per il Guatemala

• Panoramica delle tabelle commerciali per l’importazione e l’esportazione di fiori recisi, piante vive, talee e foglie, bulbi e tuberi e fogliame reciso

• Riepilogo delle vendite e della commercializzazione dei fiori e delle piante in vaso più venduti per i mercati all’ingrosso.

• Nuove mappe del commercio estero che mostrano i più importanti paesi produttori di fiori recisi ei più importanti esportatori e importatori di fiori recisi.