Home Agenda International Floriculture Forum 2018, a IFTF 7-9 novembre
International Floriculture Forum 2018, a IFTF 7-9 novembre

International Floriculture Forum 2018, a IFTF 7-9 novembre

10
0

Come farà l’industria florovivaistica internazionale a rispondere a un ambiente internazionale in continua evoluzione?

Alla vigilia di IFTF, la fiera più importante al mondo per i coltivatori e i buyers internazionali di fiori, Union Fleurs – l’associazione internazionale per i fiori – sta organizzando, in collaborazione con HPP Exhibitions e Hortipoint, il Forum internazionale sulla floricoltura 2018, proprio per rispondere a questa domanda.

Tenuto nell’auditorium di Expo Haarlemmermeer (IFTF Fairground) a Vijfhuizen, Paesi Bassi, durante il pomeriggio di martedì 6 novembre (dalle 13:30 alle 16:30), il Forum ospiterà relatori di alto livello che saranno invitati a condividere le loro opinioni con il pubblico sui principali cambiamenti in corso –  e futuri – nei settori del commercio internazionale, della logistica e dell’innovazione di prodotto.

Che cosa significano gli sviluppi in corso il crescente protezionismo a livello globale e Brexit per il commercio internazionale della floricoltura? In che modo la logistica risponderà a un business in evoluzione e all’ambiente internazionale? Quale impatto avrà il consolidamento delle aziende vivaistiche sull’innovazione di prodotto? Queste sono alcune delle domande che saranno trattate dai relatori durante il forum.

Il moderatore professionista Simone van Trier condurrà il forum e curerà l’interazione con il pubblico per garantire un pomeriggio dinamico e stimolante per i vertici e i decision makers in tutta la catena di valore della floricoltura internazionale.

Clicca qui per la registrazione: http://floriforum.com

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.