Home Agenda I Giardini di Myplant, prorogate le iscrizioni
I Giardini di Myplant, prorogate le iscrizioni

I Giardini di Myplant, prorogate le iscrizioni

35
0

Il contest creativo di progettazione green I Giardini di Myplant, realizzato da Myplant & Garden in collaborazione con Fondazione Minoprio, ha prorogato le iscrizioni.

 

Il contest creativo di progettazione green I Giardini di Myplant – realizzato da Myplant & Garden in collaborazione con Fondazione Minoprio –, aperto a tutti gli operatori e professionisti del verde, ha prorogato le iscrizioni fino al 20 gennaio 2020.

 

L’invio degli elaborati resta stabilito entro il 9 febbraio 2020.

 

L’edizione 2020 del concorso ha come tema la realizzazione di un orto giardino (definito Sky Farm) su parte della copertura del Caselle Open Mall (COM), un destination center di nuova generazione in fase di sviluppo, di proprietà della Società Satac Siinq, sito a Caselle Torinese (TO) nei pressi dell’aeroporto internazionale di Torino Sandro Pertini.

 

Il concorso prevede la creazione di un’area che sarà dedicata all’apprendimento e all’educazione delle nuove tecniche e tecnologie per la coltivazione di piante da fiore e di orticole.

 

L’inaugurazione e la premiazione dei progettisti avrà luogo durante la manifestazione di Myplant & Garden (26-28 febbraio 2020).

 

Bando concorso I Giardini di Myplant & Garden 2020

Modulo d’iscrizione

Informativa sulla privacy