Home Agenda HortEx Vietnam: accordo con Hortiflorexpo IPM Beijing
HortEx Vietnam: accordo con Hortiflorexpo IPM Beijing

HortEx Vietnam: accordo con Hortiflorexpo IPM Beijing

13
0

Gli organizzatori di HortEx Vietnam (26-28 febbraio 2020) hanno stretto un accordo esclusivo con gli organizzatori di Hortiflorexpo IPM Beijing.

 

Gli organizzatori di HortEx Vietnam, che si svolgerà dal 26 al 28 febbraio 2020, hanno stretto un accordo esclusivo con China Great Wall International Exhibition Co., Ltd. (GIE), organizzatore di Hortiflorexpo IPM Beijing. GIE sarà quindi il terzo organizzatore di HortEx Vietnam, insieme a Minh Vi Exhibition & Advertising Services Co., Ltd (VEAS) dal Vietnam e Nova Exhibitions B.V. (NOVA) dai Paesi Bassi. Stipulando un accordo di alleanza esclusiva con GIE, gli organizzatori avranno maggiori opportunità per sviluppare HortEx Vietnam, già fiera leader per l’orticoltura e la floricoltura nel sud-est asiatico. La professionalità e il supporto di GIE creeranno un valore aggiunto.

 

GIE organizza l’Hortiflorexpo IPM Beijing (Hortiflorexpo China) dal 1998, China World Fruit and Vegetable Fair (China FVF) dal 2009 e molti altri eventi nel settore florovivaistico e orticolo in Cina e all’estero. GIE ha una vasta rete sia all’interno che all’esterno della Cina ed è uno dei principali organizzatori di mostre professionali in Cina.

 

Organizzando Hortiflorexpo IPM Beijing e China FVF, GIE è orgogliosa di attrarre investitori cinesi in Cina con la loro tecnologia e prodotti, nonché di promuovere le esportazioni cinesi di frutta, verdura, fiori e piante a livello internazionale. La Cina è diventata non solo il più grande paese di importazione, ma anche il più grande paese di esportazione nel mondo per i prodotti orticoli.

 

Con lo sviluppo delle società cinesi, molti attori chiave del settore sono ora interessati ad ampliare la propria base produttiva al di fuori della Cina, al fine di soddisfare le esigenze dei propri clienti.

 

La signora Yang Cheng, presidente di GIE, afferma: “La nostra scelta di cooperare con gli organizzatori di HortEx Vietnam è logica poiché crediamo nell’enorme mercato potenziale del Vietnam e attraverso questa cooperazione saremo in grado di contribuire allo sviluppo della mostra e trasformarla nella più grande fiera commerciale per l’orticoltura nel sud-est asiatico”.

 

HortEx Vietnam è la prima expo specializzata per la tecnologia di produzione e trasformazione dell’orticoltura e della floricoltura in Vietnam ed è stata lanciata a marzo 2018. Già dalla seconda edizione nel 2019, l’evento è raddoppiato di dimensioni rispetto alla prima edizione del 2018: quasi 200 gli espositori, provenienti da 28 paesi. Stipulando un accordo di alleanza esclusiva con GIE, HortEx Vietnam accelererà il percorso di crescita già avviato e trarrà vantaggio dalla rete e dall’esperienza di GIE come organizzatore di Hortiflorexpo IPM Beijing.

 

HortEx Vietnam si svolgerà ancora presso il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC) di Ho Chi Minh City. Situato nel nuovo quartiere degli affari di Phu My Hung, il Saigon Exhibition & Convention Center (SECC) è il più grande e moderno centro fieristico e congressuale del sud del Vietnam. Si trova a soli 15 minuti dal centro di Ho Chi Minh City e 30 minuti dall’aeroporto internazionale di Tan Son Nhat.