Home Agenda Grower of the Year (IGOTY) 2020 ha aperto le iscrizioni
Grower of the Year (IGOTY) 2020 ha aperto le iscrizioni

Grower of the Year (IGOTY) 2020 ha aperto le iscrizioni

23
0

Fino al 6 settembre 2019 sono aperte le iscrizioni al concorso internazionale Grower of the Year organizzato da AIPH.

 

Il concorso internazionale Grower of the Year (IGOTY) 2020, organizzato dall’International Association of Horticultural Producers (AIPH) e sponsorizzato da Royal FloraHolland, ha aperto le iscrizioni.

 

AIPH accetta iscrizioni provenienti da tutto il mondo. Gli IGOTY Awards celebrano le migliori pratiche e riconoscono il “meglio del meglio” nella produzione ornamentale in cinque categorie: piante e alberi, piante giovani, fiori recisi e bulbi, sostenibilità e inspiring business.

 

All’interno di ogni categoria si possono vincere premi bronzo, argento e oro. Tra queste categorie, un solo vincitore sarà incoronato “AIPH International Grower of the Year 2020” e riceverà il “Gold Rose”, il premio più ambito del settore. Nella scorsa edizione del concorso – gennaio 2019 – il Gold Rose è stato assegnato a Gediflora, azienda belga che coltiva crisantemi (lo staff in foto), nominato Coltivatore internazionale dell’anno 2019.

 

I candidati possono iscriversi agli IGOTY Awards 2020 online su aiph.org/international-grower-of-the-year-awards. L’iscrizione si chiuderà venerdì 6 settembre 2019. La valutazione dei partecipanti verrà effettuata da una giuria di esperti del settore sulla base di cinque criteri chiave; performance economica, innovazione, analisi del mercato, sostenibilità e politica delle risorse umane. Tra i numerosi iscritti sarà selezionato solo un elenco ristretto.

 

La cerimonia di premiazione degli IGOTY Awards si svolgerà nel gennaio 2020 presso l’IPM Fairground, IPM Essen, la più grande fiera internazionale del settore.

 

Per saperne di più sugli IGOTY Awards guarda il video AIPH International Grower of the Year Awards 2019

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.