Home Agenda International Green Days, a Varsavia 22-24 marzo 2019
International Green Days, a Varsavia 22-24 marzo 2019

International Green Days, a Varsavia 22-24 marzo 2019

20
0

International Green Days è un evento B2B e B2C dedicato a orticoltura e architettura del paesaggio.

 

Il 22-24 marzo 2019 si svolge la 3a edizione di International Green Days presso Ptak Warsaw Expo, il più grande centro fieristico in Europa centrale. International Green Days rappresenta una piattaforma che consente l’incontro ai produttori di costruire duraturi rapporti d’affari con partner chiave provenienti dall’Europa orientale e occidentale. Un’opportunità per presentare nuovi prodotti a distributori nazionali ed esteri e rivenditori.

 

International Green Days, fiera di orticoltura e architettura del paesaggio, offre tutto il necessario per il giardino professionale: architettura del paesaggio, orticoltura, tecnologia e fiori.
Green Days presenterà tre giorni di laboratori di design, corsi di formazione e spettacoli organizzati da fioristi, arboricoltori, uno spettacolo all’aperto che vedrà al lavoro le macchine per la cura del verde; e poi incontri con gli autori e conferenze tematiche.

 

La fiera è un evento B2B e B2C. Il suo alto profilo sarà supportato, tra gli altri, dal Ministero dell’Agricoltura e sviluppo rurale, il Ministero dell’Ambiente e il Ministero della Scienza e dell’Istruzione Superiore.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.