Home Agenda Giardinity Autunno 2021, IX Edizione
Giardinity Autunno 2021, IX Edizione

Giardinity Autunno 2021, IX Edizione

27
0

Torna la mostra mercato con espositori artigiani d’eccellenza a Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana (Padova).

 

Sabato 23 e domenica 24 ottobre 2021 torna Giardinity Autunno 2021  nel parco e nella barchessa della storica Villa Pisani Bolognesi Scalabrin a Vescovana (PD) seguendo i protocolli di sicurezza Covid -19 come da disposizioni ministeriali. Questa edizione, con la complicità e la fantasia degli espositori partecipanti e l’interazione tra natura e arte, segna il ritorno agli incontri, al desiderio di libertà e di curiosare tra festosi inviti all’ acquisto. Dunque l’invito è “Incontriamoci in giardino” per una passeggiata che restituisce benessere ed armonia allo spirito.

 

Giardinity è una mostra mercato con espositori artigiani d’eccellenza: del tessuto, del colore, della pittura, della ceramica, della lana, del gioiello, del legno, e dell’arredamento, della carta, del ferro e del gusto.

 

Quattro volte al giorno le visite saranno condotte da guide che coinvolgeranno l’ascoltatore in un racconto straordinario sulla storia della villa e del giardino, il cui spirito si esprime e si percepisce così intensamente, da farne così un luogo di elezione per passeggiate culturali nel momento in cui le foglie si tingono di autunno e ciò non mancherà di sollecitare profonde emozioni e di dare voce al potentissimo genius loci della storica villa: Evelina van Millingen Pisani.