Home Agenda Flower & Garden attraction, a ottobre a Madrid
fru4
fru3
fru2
fru1

Flower & Garden attraction, a ottobre a Madrid

24
0

Flower & Garden attraction è il meeting point per garden center, catene di fai da te e supermercati da tutta Europa. Si svolge a Madrid dal 22 al 24 ottobre 2019.

Flower & Garden attraction è una fiera annuale che si svolge alla Fiera di Madrid quest’anno dal 22 al 24 ottobre. Viene organizzata da Ifema-Fepex sui 55.000 mq di superficie espositiva della Feria Madrid. Flower & Garden attraction è il meeting point per garden center, catene di fai da te e supermercati da tutta Europa. Consente di avere contatti diretti con migliaia di addetti agli acquisti di tutte le catene di supermercati europei, incontri B2B con i buyer europei dei punti vendita.

 

Inoltre si svolgeranno conferenze tecniche al Flower Forum sulle opportunità egli  sviluppi del mercato spagnolo delle catene di punti vendita di fiori e piante. Fra i Padiglioni 6 e 8 sarà riprodotta una tipica area di vendita di fiori e piante all’interno di un punto vendita.

 

Il profilo degli espositori è rappresentato da produttori di fiori e piante, grossisti e distributori di fiori e piante, fabbricanti e distributori di fertilizzanti, substrati, prodotti fitosanitari, sementi, attrezzature per irrigazione, controllo climatico e logistica, società di servizi ausiliari.

 

I visitatori professionali provengono per l’80% da Europa, poi da Nord, Sud e Centro America, Africa, Asia Sud Pacifico, MENA (Medio Oriente e Nord Africa) e sono rappresentati da ipermercati / supermercati, grossisti e distributori di fiori e piante, importatori, garden center (canale specializzato), fai da te, ipermercati / supermercati, grossisti e distributori di fiori e piante, importator, garden center (canale specializzato).

 

Clicca qui per registrarti ed ottenere il badge.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.