Home Agenda Flormart riparte con un nuovo progetto
Flormart riparte con un nuovo progetto

Flormart riparte con un nuovo progetto

40
0

Nuove date, una nuova partnership per un nuovo progetto, la stessa location di sempre.

 

Nuove date, una nuova partnership per un nuovo progetto, la stessa location di sempre. Tempo di ripartenza anche per Flormart: dopo l’anno di sospensione imposto dal Covid, il 2021 è l’anno che segna un nuovo inizio.

 

Un percorso che si inserisce nel “viaggio” iniziato 70 edizioni fa a Padova e punta, con ancor più decisione, la rotta in direzione futuro: la 71esima edizione si terrà in Fiera a Padova dal 6 all’8 ottobre 2021 e vedrà la collaborazione fra Padova Hall, società che gestisce il quartiere fieristico di Padova, e Fiere di Parma, realtà che vanta nel proprio portfolio manifestazioni internazionali di successo quali Cibus, Mercanteinfiera e Il Salone del Camper.

 

Una sinergia nuova che garantisce importanti possibilità di sviluppo e nuovi apporti di competenza a una manifestazione che anche in quest’ultimo anno si è confermata riferimento per le community delle filiere del florovivaismo e verde urbano.

 

La manifestazione resterà saldamente ancorata alla città di Padova, al suo quartiere fieristico attraversato da un profondo progetto di rinnovamento e al suo vivace tessuto economico.