Home Agenda Festival dei Giardini a Ortogiardino 2020: dal 28 marzo al 5 aprile a Pordenone
ortogiardino_gennaio_cop
ortogiardino_gennaio_5
ortogiardino_gennaio_4
ortogiardino_gennaio_3
ortogiardino_gennaio_2
ortogiardino_gennaio_1

Festival dei Giardini a Ortogiardino 2020: dal 28 marzo al 5 aprile a Pordenone

57
0

DA: Viaggio A: Realtà, il tema della 9° edizione del laboratorio di idee innovative e contemporanee Festival dei Giardini.

 

Ortogiardino, salone della floricoltura, orticoltura e giardinaggio, è in programma dal 28 marzo al 5 aprile 2020 alla Fiera di Pordenone. Vivaisti, floricoltori, produttori e rivenditori di prodotti per la cura di giardino e orto, bulbi e sementi, attrezzature, arredamento da esterni sono solo alcune delle categorie presenti in Fiera. Rinnovare un terrazzo, arredare il giardino, trasformare un angolo verde: le migliori proposte saranno presentate a Ortogiardino, fra stand commerciali ed eventi dedicati, con professionisti disponibili a fornire consigli e consulenze specifiche.

 

Da nove anni Pordenone Fiere ha avviato un processo di trasformazione di Ortogiardino: da manifestazione leader per gli appassionati di giardinaggio a salone di riferimento anche per operatori professionali e soprattutto architetti paesaggisti, vivaisti, agronomi e progettisti del verde pubblico. Questo grazie al Festival dei Giardini: l’evento più atteso all’interno di Ortogiardino, diventato il riferimento dell’architettura del paesaggio in Italia come laboratorio di idee innovative e contemporanee. Un format unico nel panorama fieristico italiano che stimola il lavoro sinergico di architetti paesaggisti sul fronte progettuale e vivaisti in fase realizzativa.

 

L’evento mette a confronto le migliori idee nella progettazione di piccoli giardini su un tema che varia a ogni edizione: il tema 2020 è DA: Viaggio A: Realtà. Maggiori informazioni nel sito ufficiale e sulla pagina Facebook.

 

Orari di apertura: da lunedì a venerdì 14.00-19.00. Sabato e domenica 9.30-19.30.

 

www.ortogiardinopordenone.it