Home Agenda Euroflora 2022, al via la vendita online dei biglietti sul sito ufficiale
Euroflora 2022, al via la vendita online dei biglietti sul sito ufficiale

Euroflora 2022, al via la vendita online dei biglietti sul sito ufficiale

895
0

Parte la vendita online dei biglietti sul sito ufficiale. Premiata l’attesa, sconto del 30% per le prime 24 ore.

 

Conto alla rovescia per l’avvio della vendita online dei biglietti di Euroflora 2022, le spettacolari floralies in programma a Genova, nei Parchi e nei Musei di Nervi, dal 23 aprile all’8 maggio.

Da domenica 23 gennaio sarà possibile acquistare direttamente sul sito ufficiale della manifestazione il biglietto scegliendo in anticipo la data .

 

Numero chiuso giornaliero, già sperimentato con successo nell’edizione 2018, per garantire al pubblico una visita di qualità e standard di sicurezza elevati, perfettamente in linea anche con le normative vigenti.

 

La manifestazione si svilupperà su una superficie di oltre 8 ettari di giardini affacciati sulla scogliera e nei tre Musei – Wolfsoniana, Galleria d’Arte Moderna, Raccolte Frugone – le cui collezioni faranno da scenario a magnifiche composizioni floreali.

 

Confermata la scelta di una mobilità sostenibile da e verso la manifestazione; il biglietto di Euroflora consente al visitatore di raggiungere la manifestazione, per tutta la giornata di validità dello stesso, utilizzando i mezzi della rete urbana integrata Trenitalia e AMT (escluso Navebus e Volabus) compreso il servizio di bus navetta (andata e ritorno) dal parcheggio di interscambio di Piazzale Kennedy alla stazione di Genova Brignole e le navette dai posteggi di Corso Europa per i pullman.

Info biglietti: ticket@euroflora.genova.it