Home Agenda Demo 2021: accesso gratuito con Lineaverde
Demo 2021: accesso gratuito con Lineaverde

Demo 2021: accesso gratuito con Lineaverde

69
0

Sta per aprire i battenti al Parco Esposizioni di Novegro (Mi) l’evento dove i professionisti del verde potranno provare quelle attrezzature che faranno la differenza nel loro lavoro.

 

La fiera del verde per i professionisti del verde. Dove le aziende produttrici e distributrici di prodotti e attrezzature per la cura del verde incontrano i professionisti. Demo 2021 è la manifestazione fieristica impostata sulla tipologia del demoshow, ovvero una prova comparativa nel campo delle attrezzature dove i professionisti potranno provare quelle attrezzature che faranno la differenza nel loro lavoro. Tutto questo al Parco Esposizioni di Novegro (Mi) il 17 e 18 settembre prossimi.

 

La grande attesa per l’evento è data dalla possibilità di toccare con mano e provare le macchine e le attrezzature, per pianificare, orientare e facilitare gli acquisti futuri. In Italia è una fiera unica nel suo genere, perché dà la possibilità al professionista di provare e comparare personalmente diverse marche dello stesso prodotto.

 

Giunto alla terza edizione, l’evento sta crescendo in modo considerevole anno dopo anno. Nel 2020 è riuscito, nonostante la pandemia, a portare più di 2000 visitatori.

 

Per il 2021 è stato fatto un grande investimento sotto il profilo marketing con strategie mirate e studiate ad hoc per arrivare a 5000 visitatori. L’obiettivo finale della fiera è quello di abbracciare tutti i mercati e nel tempo trasformare Demo in un evento internazionale.

 

Lineaverde dà la possibilità agli interessati di accedere gratuitamente alla manifestazione. Come?

 

  1. vai a questo link  

 

  1. compila il form con i tuoi dati

 

  1. utilizza il codice coupon: EPE-DEMO2021

 

…e ricordati il Green Pass oppure il tampone (valido 48 ore).

 

Inoltre:

Scopri gli SRT Days e come partecipare.

 

Scopri i vantaggi di DemoService e come funziona.