Home Agenda Colori d’autunno, prima edizione a Milano
Colori d’autunno, prima edizione a Milano

Colori d’autunno, prima edizione a Milano

43
0

Il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano presenta la prima edizione della mostra mercato a Villa Necchi Campiglio, Milano.

 

Il FAI – Fondo per l’Ambiente Italiano presenta la prima edizione della mostra mercato Colori d’autunno a Villa Necchi Campiglio, Milano che si svolgerà sabato 6 e domenica 7 novembre 2021, dalle ore 10 alle 18, dopo la rinuncia all’edizione primaverile per l’emergenza sanitaria.

 

Dal giallo arancio delle distese di larici in Engadina al giallo oro dei gingko biloba nelle nostre città, fino alle fioriture dei ciclamini nei boschi e alle bacche rosse delle rose selvatiche in campagna, i colori dell’autunno sono indiscutibilmente una delle meraviglie più sorprendenti che la natura ci regala.

 

“Colori d’Autunno” vedrà negli spazi della splendida Villa Necchi Campiglio a Milano la presenza di trenta espositori accuratamente selezionati.

 

Per l’occasione si potranno ammirare e acquistare camelie autunnali, piante da frutto, rose, erbacee perenni, arbusti da bacca e da fiore, verdure invernali, concimi e terricci, attrezzi da lavoro, casette per uccelli, cesti in castagno, arredi da giardino e oggetti di brocantage, nonché apprendere le migliori tecniche di coltivazione grazie ai consigli di esperti coltivatori e vivaisti e a un fitto calendario di incontri pratici che le illustreranno.