Home Produzione Apuliaplants lancia il progetto “Apuliaplus”
APULIA-PLUS_APULIASELECTION
APULIA-PLUS-BOUGANVILLEA
APULIA-PLUS_TOP-ESTERO
APULIA-PLUS_DIPLADENIA

Apuliaplants lancia il progetto “Apuliaplus”

34
0

Apuliaplus è la prima piattaforma video e 360° dedicata alle piante mediterranee e fiorite in vaso.

 

Apuliaplants, azienda pugliese con sede a Terlizzi, da oltre trent’anni produce e commercializza piante mediterranee e fiorito in vaso. L’azienda, dalla storia significativa, con un’anima giovane e dinamica, è da sempre impegnata nella ricerca e nella valorizzazione delle produzioni floricole pugliesi. Ed è proprio al forte spirito innovativo di Pietro e Davide Paparella, figli del fondatore Pasquale, che si deve la nascita del progetto Apuliaplus: uno spazio digitale dove presentare la vasta gamma di piante prodotte dall’azienda pugliese.

 

Su www.apuliaplus.it infatti è possibile visionare più di 100 referenze tra bouganvilllea, dipladenie, top estero, eucalyptus, garofani, polygala, fiorito stagionale, top italia, wax flower e l’Apulia Selection, una categoria di nuovi prodotti selezionati da Apulia Plants. Ogni singolo prodotto dispone di una scheda video con immagini del campo di produzione, dati tecnici della pianta, dettagli e particolarità. Ad arricchire la galleria ci sono foto a 360° dei campi e delle serre.

 

Pietro Paparella, responsabile commerciale Apulia Plants dichiara: “ApuliaPlus nasce in risposta alle condizioni eccezionali portate dalla pandemia; in questo periodo sono infatti venuti a mancare importanti spazi di confronto e networking come fiere ed eventi di settore. Da qui la necessità di creare uno spazio digitale dedicato in cui incontrare clienti (grossisti e garden center), vivaisti, floricoltori, selezionatori, ibridatori, grossisti, architetti paesaggisti, dottori agronomi e dottori forestali, costruttori e manutentori del verde, assessorati al verde pubblico, industrie meccaniche e chimiche del settore ed a tutti gli appassionati del mondo florovivaistico”.

 

Il portale dedicato www.apuliaplus.it traduce, così, l’ambiente e le opportunità di una fiera offrendo un’esperienza immersiva ed interattiva dei prodotti, presentati attraverso più di 100 video, virtual tours ed una consulenza esperta ed immediata.

 

Per guardare il video di presentazione del progetto Apuliaplus cliccare qui.