Home Agenda Al via i webinar “Il Giardino Online” di Gruppo Mati
Al via i webinar “Il Giardino Online” di Gruppo Mati

Al via i webinar “Il Giardino Online” di Gruppo Mati

43
0

Gli incontri di due ore su piattaforma Zoom in diretta live con focus su verde ornamentale, tecniche e corrette pratiche di gestione di giardini e terrazzi.

 

È disponibile la nuova programmazione dei webinar “Il Giardino Online2022 di Gruppo Mati. Incontri di due ore su piattaforma Zoom in diretta live con focus su verde ornamentale, tecniche e corrette pratiche di gestione di giardini e terrazzi.

 

Francesco Mati saprà dare risposta a tutte le domande e farà capire quanto la professionalità possa fare la differenza sul risultato finale, sabato 22 gennaio con il webinar “Progettare un giardino. Quando è necessario rivolgersi ad un professionista“.

 

Fino a venerdì 28 gennaio tutti i webinar avranno uno sconto del 15% e la possibilità di prenotare una consulenza gratuita con uno dei docenti Mati.

 

Non solo, in occasione dell’uscita della nuova programmazione Gruppo Mati ha deciso di rendere disponibile gratuitamente il webinar “Gli elementi  che compongono il giardino” a cura di Francesco Mati. Un assaggio, del tutto gratuito, di quello che si trova all’interno della programmazione principale.

 

Le modalità per iscriversi e usufruire della promozione sono le stesse del precedente ciclo: compila il form online, scegli il/i webinar a cui vorresti partecipare ed entro 24 ore riceverai la mail con i link zoom degli incontri scelti.

 

Tutti i webinar vengono registrati e messi a disposizione dei partecipanti per un determinato periodo di tempo.

 

Per maggiori informazioni e per iscrizioni ai webinar compila questo modulo (dove troverai un’ulteriore sorpresa) oppure contattaci all’indirizzo email info@accademiadelgiardino.it