Home Attualità AIPV: eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale
AIPV: eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale

AIPV: eletto il nuovo Consiglio Direttivo Nazionale

46
0

Il 12 settembre scorso, a Bologna, si è svolta l’Assemblea straordinaria dei soci AIPV durante la quale si sono tenute le votazioni anticipate del Consiglio Direttivo nazionale AIPV.

 

AIPV, Associazione Italiana Professionisti del Verde , nasce con l’obiettivo di diventare una associazione di categoria per rappresentare, tutelare e valorizzare le persone fisiche e le aziende che, a vario titolo, si occupano professionalmente della realizzazione e cura del verde ornamentale e del paesaggio sia pubblico che privato.

 

In data 12 settembre 2020, a Bologna, si è svolta l’Assemblea straordinaria dei soci AIPV durante la quale si sono tenute le votazioni anticipate del Consiglio Direttivo nazionale AIPV.

 

15 i candidati per i 7 posti disponibili per formare il Consiglio Direttivo: Arrighi Bertolani Andrea, Bosio Daria, Borselli Alessio, Caporalini Rossano, Cipolla Cesare, Eforti Danilo, Gabba Davide, Monchiero Teresa, Mora Elena, Paniccià Federico, Perronace Leonardo, Pravato Mauro, Saporiti Stefano, Scasso Fausto, Zulato Tommaso.

 

A seguito del voto di Assemblea, il Consiglio Direttivo AIPV 2020/2023 risulta così strutturato:

 

Presidente: Bosio Daria

Vicepresidente: Scasso Fausto e Caporalini Rossano

Segretario: Monchiero Teresa

Tesoriere: Caporalini Rossano

Comunicazione: Borselli Alessio

Coordinamento Delegazioni e soci: Saporiti Stefano

Affari istituzionali: Eforti Danilo

Marketing e Sponsor: Scasso Fausto

 

Il nuovo Consiglio Direttivo dichiara che “è fin da subito operativo ed a completa disposizione di tutti ed augura un sereno e proficuo proseguimento dei rapporti sin qui stabiliti con i propri soci, sponsor, associazioni ed istituzioni, all’insegna del continuo miglioramento professionale della filiera del verde.”