Home Agenda AIPH Virtual International Expo Conference il 16 marzo
AIPH Virtual International Expo Conference il 16 marzo

AIPH Virtual International Expo Conference il 16 marzo

10
0

La AIPH Virtual Expo Conference del 16 marzo rappresenta un’opportunità per saperne di più su come ospitare o essere coinvolti nei principali eventi del settore.

 

Con un mandato concordato da una convenzione internazionale, l’Associazione Internazionale dei Produttori di Orticoltura (AIPH), ha approvato e regolato le Esposizioni Orticulturali Internazionali, dal 1960.

 

La AIPH Virtual Expo Conference del 16 marzo rappresenta un’eccellente opportunità per saperne di più su come ospitare o essere coinvolti nei principali eventi orticoli e per fare rete con organizzatori di fiere, rappresentanti della città interessati a ospitare una fiera, sviluppatori urbani, membri AIPH, ONG, città internazionali e organizzazioni ambientali e fornitori di grandi eventi.

 

Milioni vengono spesi per sviluppare questi spettacoli internazionali che possono avere la capacità di stimolare lo sviluppo di intere città e trasformare la reputazione internazionale delle regioni ospitanti. Ogni mostra attira molti partecipanti internazionali e milioni di visitatori, dura fino a sei mesi, con siti che vanno dai 25 ai 500 ettari di superficie. Ogni Expo è attentamente regolata, guidata e monitorata da AIPH.

 

Il periodo da adesso fino al 2027 include già fiere approvate da AIPH in Cina, Turchia, Qatar, Paesi Bassi, Corea del Sud e Giappone con altre da approvare nei prossimi incontri. Le seguenti esposizioni presenteranno le loro relazioni sui progressi il 16 marzo.

 

The World Horticultural Expos include Expo 2022 Floriade (the Netherlands); Expo 2023 Doha (Qatar)and World Horticultural Exhibition 2027 Yokohama (Japan).

B International Horticultural Exhibitions.

 

Le fiere orticole internazionali includono 2021 Yangzhou (Cina); Expo 2021 Hatay (Turchia); Expo 2023 Kahramanmaraş (Turchia) e Suncheon Bay International Garden Expo (Corea del Sud).
Ci saranno anche notizie sulle esposizioni che stanno attraversando il processo di approvazione, tra cui: Mostra internazionale di orticoltura Chengdu 2024 (Cina) e Expo İzmir 2026 (Turchia).

 

Ci saranno anche notizie sullo stato di avanzamento dagli organizzatori della Mostra internazionale dell’orticoltura Euroflora 2022.