Home Attualità AIPH pubblica la rivista speciale del 70° anniversario
AIPH pubblica la rivista speciale del 70° anniversario

AIPH pubblica la rivista speciale del 70° anniversario

13
0

L’Associazione internazionale dei produttori ortofrutticoli (AIPH) celebra il suo 70° anniversario con un’edizione speciale della rivista FloraCulture International (FCI).

L’Associazione internazionale dei produttori ortofrutticoli (AIPH) celebra il suo 70° anniversario con un’edizione speciale della rivista FloraCulture International (FCI). La pubblicazione è ora disponibile sui siti web AIPH e FCI. (clicca qui per leggere la rivista online)

La rivista special edition ripercorre le tappe dalla fondazione di AIPH nel 1948 e tutto il corso della sua storia lunga settant’anni. In questo periodo, AIPH ha stabilito la sua posizione in molte importanti aree dell’orticoltura ornamentale, tra cui: protezione di novità, ambiente e salute delle piante e realizzazione dell’Annuario Internazionale di Statistica – Fiori e Piante – con 66 volumi fino ad oggi.

Guardando a sviluppi più recenti, la rivista presenta i premi International Grower of the Year (IGOTY) e AIPH Green City – entrambi istituiti nel 2009. La pubblicazione presenta anche gli sviluppi nelle aree della nuova offerta AIPH per il settore dell’orticoltura come l’International Vision Project (IVP).

Il 2018 segna anche l’anno in cui AIPH è diventata la nuova casa editrice di FloraCulture International e l’edizione AIPH 70th Anniversary il risultato di questa intraprendente partnership.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.