Home Agenda AIPH annuncia la Virtual International Expo Conference
AIPH annuncia la Virtual International Expo Conference

AIPH annuncia la Virtual International Expo Conference

17
0

AIPH – the International Association of Horticultural Producers- ha fatto sapere che la Virtual International Expo Conference si terrà in ottobre.

 

AIPH – the International Association of Horticultural Producers- ha annunciato la Virtual International Expo Conference che si svolgerà il prossimo 19 ottobre. Con un mandato concordato dalla convenzione internazionale, l’AIPH, dal 1960 approva e regolamenta le Esposizioni Internazionali di Orticoltura.

 

Questa conferenza rappresenta un’eccellente opportunità per saperne di più su come ospitare o essere coinvolti in un’Expo internazionale dell’orticoltura e per fare rete con organizzatori di fiere, rappresentanti di città interessati ad ospitare una fiera, sviluppatori urbani, membri dell’AIPH, ONG, organizzazioni e fornitori internazionali di città e ambientali per eventi principali.

 

Vengono spesi milioni per sviluppare questi spettacoli internazionali che possono stimolare lo sviluppo di intere città e trasformare la reputazione internazionale delle regioni ospitanti. Ogni mostra attira molti partecipanti internazionali e milioni di visitatori e dura fino a sei mesi, con siti di dimensioni variabili dal più piccolo di 25 ettari al più grande di 500 ettari o più. Ogni Expo è attentamente regolata, guidata e monitorata da AIPH.

 

Il periodo da ora fino al 2027 include già le fiere approvate dall’AIPH in Cina, Turchia, Qatar, Paesi Bassi, Corea del Sud e Giappone. Le seguenti Expo presenteranno le loro relazioni sullo stato di avanzamento il 19 ottobre.

 

Esposizioni mondiali dell’orticoltura

Le Expo mondiali dell’orticoltura includono:

  • Expo 2022 Floriade (Paesi Bassi)
  • Expo 2023 Doha (Qatar)
  • Esposizione Mondiale dell’Orticoltura 2027 Yokohama (Giappone).

 

B Mostre Internazionali di Orticoltura

Le Mostre Internazionali dell’Orticoltura comprendono:

  • Expo 2021 Yangzhou (Cina)
  • Expo 2021 Hatay (Turchia)
  • Expo 2023 Kahramanmaraş (Turchia)
  • Suncheon Bay International Garden Expo (Corea del Sud).
  • Esposizione Internazionale di Orticoltura Chengdu 2024 (Cina)
  • Expo Smirne 2026 (Turchia)

 

Ci saranno anche notizie sui progressi dagli organizzatori dell’International Horticultural Show, Euroflora 2022. Altre mostre saranno approvate nei prossimi incontri.

 

Per cementare la nostra dedizione a un futuro sostenibile, AIPH ha sviluppato una nuova Politica di Sostenibilità. L’esperto indipendente di sostenibilità David Stubbs, di Sustainability Experts Limited, presenterà la politica e le regole per le esposizioni alla Virtual Expo Conference. Queste regole descriveranno gli standard per la pianificazione e l’allestimento di fiere orticole per garantire che siano i grandi eventi più sostenibili al mondo.

 

Durante la conferenza, AIPH svelerà novità sulle nuove modalità di rendicontazione delle Expo approvate. Verrà presentato il programma online WeTrack che Expos dovrà utilizzare per la segnalazione, nonché i vantaggi dell’utilizzo di questo come strumento di gestione degli eventi.

 

Il software di gestione dei progetti di WeTrack è stato utilizzato dagli organizzatori di alcuni degli eventi, dei luoghi e delle organizzazioni più prestigiosi al mondo, tra cui World Triathlon, FIA, Expo 2020 Dubai, Wimbledon e International Cricket Council. Consente a team e reparti di tenere traccia di attività e progetti, collaborare meglio con le parti interessate e creare, scaricare e condividere report personalizzati.

 

Nella stessa piattaforma, le organizzazioni possono quindi integrare la loro sostenibilità, prontezza e pianificazione operativa, fornendo coerenza dalle prime fasi della pianificazione dell’Expo, alle fasi finali della consegna. Il reporting personalizzato e automatizzato è alla base di ogni fase di questo processo.

Clicca qui per registrarti alla Virtual International Expo Conference. E’ gratuito.