Home Produzione AICG, parte la campagna “Facciamo come Babbo Natale”
AICG, parte la campagna “Facciamo come Babbo Natale”

AICG, parte la campagna “Facciamo come Babbo Natale”

27
0

Con la campagna “Facciamo come Babbo Natale: non ci fermiamo mai!” l’Associazione Italiana Centri Giardinaggio unisce tutti i garden center associati che vendono prodotti natalizi.

 

Per chi ha voglia di vivere e scoprire un Natale più “naturale”, più verde, più intenso i garden center sono il luogo giusto, grazie ad ampi assortimenti, allestimenti scenografici ed emozionali, personale preparato e competente che dall’armonia dei fiori e delle piante si fa ispirare quotidianamente.

 

Per sostenere i centri giardinaggio in questo periodo cruciale per le vendite del settore, AICG (Associazione Italiana Centri Giardinaggio) ha deciso di unire tutti i garden center associati che vendono prodotti natalizi (alberi, ghirlande, centritavola, piante, ma anche luci, oggettistica e artigianato…) e di metterli insieme – suddivisi per Regione – per porre all’attenzione dei consumatori i propri servizi.

 

È nata così la campagna “Facciamo come Babbo Natale: non ci fermiamo mai!”: l’obiettivo è comunicare che, a prescindere dal “colore della Regione” e dalle eventuali limitazioni di circolazione o di apertura al pubblico, i garden center hanno trovato soluzioni efficaci per stare vicino alle persone e aiutarle a creare un Natale sereno nelle proprie case.

 

Moltissimi, infatti, si sono organizzati per consegne a domicilio con ordini telefonici o via e-mail, e molti hanno anche un vero e proprio shop online. Acquistando i prodotti del Natale da un centro giardinaggio si sostiene l’imprenditoria italiana che dà lavoro al territorio.

 

L’elenco dei garden center che propongono prodotti per il Natale, che hanno un e-shop, o sono disponibili per ordini telefonici o e-mail con consegna a domicilio, è consultabile sul sito di AICG