Home Agenda Trade Fair Aalsmeer, 7-9 novembre 2018
Trade Fair Aalsmeer, 7-9 novembre 2018

Trade Fair Aalsmeer, 7-9 novembre 2018

84
0

Per tre giorni, Aalsmeer sarà l’epicentro del settore della floricoltura. Con una superficie espositiva di 25.000 mq, 20.000 prodotti e 600 espositori provenienti da Europa, Africa, Asia e Nord America, Trade Fair Aalsmeer è la fiera internazionale leader della floricoltura con la più vasta gamma di prodotti di floricoltura del mondo, dove coltivatori, vivaisti e commercianti presentano le proprie novità di fiori e piante.

Con una conoscenza globale senza precedenti del settore, le ultime novità nel campo della digitalizzazione, la fiera quest’anno si svolgerà dal 7 al 9 novembre naturalmente al Royal Flora Holland di Aalsmeer e avrà come tema Connect to Global Growth.

La Royal FloraHolland House occupa una posizione centrale in fiera. Qui si svolgeranno presentazioni su argomenti come internazionalizzazione, sostenibilità, innovazione e digitalizzazione, e un aggiornamento di Floriday, la piattaforma di fornitura digitale per la floricoltura, di Gerhard van der Bijl, CDO di Royal FloraHolland. Ci saranno anche workshop e novità sulle tendenze e le ispirazioni.

La fiera Aalsmeer è un’iniziativa di Royal FloraHolland e si svolge presso la sede dell’asta Aalsmeer. Gli orari di apertura sono mercoledì dalle 9:00 alle 17:00, giovedì dalle 9:00 alle 17:00 e venerdì dalle 9:00 alle 15:00. La fiera Aalsmeer non è accessibile al pubblico.

Clicca qui per la registrazione.

Per la lista degli espositori (per nome) clicca qui.

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.