Home Agenda Myplant & Garden, le novità della V edizione
cop
6
5
4
3
2
1

Myplant & Garden, le novità della V edizione

38
0

Le ultime innovazioni di prodotto – vegetale, tecnico e strumentale – e servizio, la nuova sezione teorica, tecnica e pratica riservata al ‘sistema-albero’, che coinvolgerà tutti gli attori dell’arboricoltura professionale urbana e forestale, l’apertura al comparto del verde sportivo, l’allargamento dell’area macchinari (e relativa zona prove esterna), gli incontri di grande richiamo (ricchi di cfp), il focus sui progetti e materiali per l’edilizia verde, il continuo aumento di espositori, buyer e operatori internazionali selezionati tra i padiglioni: queste sono alcune delle novità della quinta edizione di Myplant & Garden, la più importante, completa e trasversale manifestazione professionale dell’orto-florovivaismo, del paesaggio e del garden in Italia (20-22 febbraio 2019, Fiera Milano Rho-Pero).

 

Appuntamento in costante crescita e sviluppo, è diventato rapidamente il polo d’attrazione per tutti gli attori del comparto in Italia, guadagnando sempre maggiore credito, attenzione e mercato a livello internazionale.

 

Lo testimoniano i numeri record che, in soli 4 anni, hanno visto moltiplicarsi superficie espositiva, presenza di buyer internazionali selezionati, iniziative messe in campo, presenze nei padiglioni.

 

Dati che confermano che Myplant & Garden è la fiera annuale professionale del settore col maggior tasso di crescita in Europa.

 

myplantgarden.com

Redazione Lineaverde da 40 anni è il periodico mensile leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico. Tratta argomenti quali: tecniche di coltivazione, divulgazione di dati tecnici e statistici, fitopatologia, architettura del paesaggio, ecologia, utilizzo del verde nelle aree pubbliche, gestione aziendale, notizie su avvenimenti e fiere del settore florovivaistico, prodotti e novità.