Home Agenda Green is life & flower expo Poland, 3-5 settembre 2020
Green is life & flower expo Poland, 3-5 settembre 2020

Green is life & flower expo Poland, 3-5 settembre 2020

13
0

Sono aperte le prenotazioni degli stand per Green is life & flower expo Poland, che nel 2020 si terrà dal 3 al 5 settembre, a Varsavia.

 

Green is life & flower expo Poland nel 2020 si terrà dal 3 al 5 settembre, al Warsaw Expo XXI di Varsavia. Questa è da 27 anni la più grande fiera commerciale per piante da esterno, fiori recisi e piante in vaso in Polonia, insieme al settore giardinaggio e tecnico. Questa sinergia crea una piattaforma commerciale unica che comprende l’intero settore dei fiori, delle piante in vaso e da giardino. È il luogo ideale per presentare i propri prodotti, acquisire nuovi contatti e entrare in contatto col mercato polacco e dell’Europa orientale.

 

Green is life & flower expo Poland è il luogo in cui si incontrano 7.000 decision maker e professionisti: coltivatori, grossisti e rivenditori, architetti del paesaggio, fioristi e garden center. Gli espositori provengono da 11 paesi e visitatori da tutta la Polonia e da oltre 30 paesi diversi.

 

Perché scegliere la Polonia? Con quasi 38 milioni di abitanti, la Polonia è un mercato promettente, sia in termini di consumo interno che da piattaforma di lancio verso i paesi vicini: Paesi baltici, Ucraina, Russia, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria. Solo nel mercato polacco, la domanda è in costante crescita e negli ultimi tre anni le importazioni dai Paesi Bassi sono aumentate di oltre il 22%, per un totale di 245 milioni di euro nel 2018.

Guarda il video dell’edizione 2019.