Home Agenda Myplant & Garden, edizione 2020 quasi al completo
Myplant & Garden, edizione 2020 quasi al completo

Myplant & Garden, edizione 2020 quasi al completo

31
0

Con una superficie espositiva già occupata per il 90% e tanti progetti originali, prosegue la nuova stagione di Myplant & Garden – VI ed.

 

Myplant & Garden– 26, 27, 28 febbraio 2020 – è la fiera più completa e di carattere internazionale del settore green in Italia, con una crescita costante consolidata anche dal successo dell’edizione 2019 e dall’altissimo numero di riconferme.

 

Da questi risultati sono iniziati i lavori per la prossima edizione: aumento di espositori, buyer, visitatori selezionati e nuovi interessanti progetti che rispondono all’esigenza di rappresentare le diverse sfaccettature e novità di un settore al centro di ogni contesto sociale, politico e ambientale.

 

Tanti i comparti in mostra, a partire dai primi 8 settori storici: vivai, vasi, tecnica, macchinari, edilizia, servizi, fiori recisi e decorazione che nel tempo si sono sviluppati e diversificati attirando espositori e visitatori sempre più specializzati. Da qui le più recenti categorie: verde sportivo, motorgarden, sistema albero, outdoor living, garden care, decor district.

 

Tra le novità 2020, il progetto PP.AA. rivolto alle pubbliche amministrazioni che concretizzerà, in un’area dedicata, contatti e collaborazioni nate tra enti ed aziende espositrici durante i 3 giorni di manifestazione.

 

Questo e tanto altro ancora in fase progettuale saranno gli elementi che arricchiranno la prossima edizione di Myplant & Garden.

 

Molte le aziende che hanno già confermato la loro presenza:

 

Consulta qui l’elenco dei primi espositori 2020

 

Guarda il video dell’edizione 2019

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.