Home Agenda Landscape, 17-18 settembre al Battersea Park di Londra
Landscape, 17-18 settembre al Battersea Park di Londra

Landscape, 17-18 settembre al Battersea Park di Londra

14
0

Evento imperdibile per progettisti di giardini e architetti del paesaggio, Landscape torna a Battersea Park il 17 e 18 settembre.

 

Con oltre 200 espositori provenienti da vari settori del settore, Landscape si è affermata con un evento imperdibile per progettisti di giardini e architetti del paesaggio. Un evento commerciale del settore, che si svolge ogni anno al Battersea Park di Londra, questa edizione il 17 e 18 settembre.

 

Quest’anno Landscape ha preparato un programma di seminari accreditati CPD, a libera partecipazione, con molti nomi di spicco nel settore del calibro di Cleve West, Andrew Fisher Tomlin, Robert Myers, James Alexander Sinclair, Kate Gould, Carolyn Willitts, Charlotte Rowe, Helen Elks-Smith, Rosemary Coldstream, John Wyer e Philippa O’Brien. In particolare la sessione Meet the Designer, che ha riscosso molto successo lo scorso anno, consentirà di conoscere da vicino i professionisti più famosi del settore, in quattro sessioni coinvolgenti.

 

E’ possibile  richiedere l’iscrizione gratuita allo spettacolo QUI. L’ingresso garantisce l’accesso alla sala espositiva, Pecha Kucha, Meet the Designer e tutte e 44 le sessioni di seminari che si svolgono a Landscape.

 

Claudia Perolari Claudia Perolari è dal 2006 redattrice di Lineaverde, il periodico mensile da 44 anni leader nel settore del vivaismo e del verde pubblico.