Home Agenda Nippon Tree porte aperte, 15 settembre
lin3
lin4
lin2
lin1
lin4

Nippon Tree porte aperte, 15 settembre

34
0

Nippon Tree invita i professionisti e gli appassionati del settore alla consueta manifestazione presso il vivaio di Anzano del Parco (Co) domenica 15 settembre.

Come ogni anno Nippon Tree invita i professionisti e gli appassionati del settore alla consueta manifestazione “Porte Aperte” che quest’anno si terrà domenica 15 settembre dalle 10:30 alle 18.00 nel vivaio di Anzano del Parco (Co).

 

Fervono già i preparativi per quella che vuole essere soprattutto una festa, un momento di incontro con clienti e amici che possono visitare il vivaio con tranquillità, oltre a godersi gli eventi in programma: dimostrazioni di potatura e brevi lezioni tecniche sui macrobonsai, concerto di tamburi giapponesi Taiko, BBQ show cooking, esposizione e volo di uccelli rapaci.

 

Essendo presente un servizio catering, è richiesta la conferma della presenza: info@nippontree.it 

Nella galleria in alto 2 foto “in costume” dell’evento scorso.

Silvia Vigè Silvia Camilla Vigé Laureata in Scienze Agrarie nel 2003 presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritta all’Ordine dei Dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Milano dal 2004. Libero professionista, si occupa di progettazione di aree verdi, restauro giardini storici, consulenze fitosanitarie su piante ornamentali, analisi di stabilità delle alberature con sistema VTA, redazione di pratiche inerenti abbattimento di alberi, mitigazione ambientale, censimenti informatizzati del verde. Redattrice della rivista Lineaverde dal 2002, è iscritta all’Ordine dei Giornalisti pubblicisti della Lombardia dal 2006. Si occupa principalmente di temi legati al vivaismo, al paesaggio e al recupero di giardini storici.