Home Attualità Piante Faro e Plantipp siglano un accordo
piante2
piante1
piante3

Piante Faro e Plantipp siglano un accordo

107
0

Piante Faro e Plantipp annunciano la collaborazione per la promozione del Syzygium australe Etna Fire sul mercato europeo.

Plantipp e Piante Faro hanno siglato un accordo per promuovere il Syzygium australe Etna Fire® in Europa.

 

Pochi giorni prima dell’inaugurazione ufficiale del Radicepura Garden Festival (che si svolgerà a Giarre da aprile a ottobre 2019) Piante Faro ha ospitato Plantipp per firmare e annunciare la collaborazione per la promozione del Syzygium australe  Etna Fire® (‘Crysyred’PBR) UE 49179 sul mercato europeo.

 

Reinier e Peter van Rijssen (Plantipp Holland), insieme a Jean Pouillart (Globe Planter / Plantipp Francia, Spagna, Portogallo), Matteo Ragni (Plantipp Italia) e Michele Faro di Piante Faro hanno deciso di collaborare per la promozione del Syzygium  Etna Fire®.

 

Il Syzygium australe Etna Fire è un cespuglio mediterraneo interessante per il fogliame che è lucido, persistente e dal colore rosso scuro. L’Etna Fire è una pianta perfetta come pianta da siepe nei paesi del Mediterraneo. Ottimi risultati si hanno in vaso come pianta da terrazza; infatti Etna Fire® ha una grande resistenza al clima secco e alle malattie.