Home Agenda Radicazione top, seminario a Grottammare
Radicazione top, seminario a Grottammare

Radicazione top, seminario a Grottammare

62
0

Dopo Terme Vigliatore continua il percorso di Elepot con “Radicazione Top” (www.radicazionetop.it), seminari sui risultati nella gestione aziendale e sulla radicazione moderna.

 

Dopo Terme Vigliatore continua il percorso di Elepot con “Radicazione Top(www.radicazionetop.it), seminari tenuti dal Dott. Capitanio sui risultati nella gestione aziendale e sulla radicazione moderna.

Si rinnova l’appuntamento con la formazione in un altro importante polo vivaistico italiano. Grottammare città dei vivai ospiterà, pertanto, il seminario dal titolo: “Radica meglio e guadagna di più” ovvero produci liberamente tutte le piante mediterranee che vuoi, con risultati d’eccellenza, anche se non hai una costosissima struttura di tipo olandese.

 

Il seminario si terrà presso l’hotel Parco dei Principi l’8 febbraio 2019. Sarà a numero chiuso per consentire un migliore interscambio tra i partecipanti.

 

Il relatore intratterrà gli operatori del settore per circa quattro ore illustrando, attraverso un percorso storico, teorico e pratico, la specifica metodologia in grado di generare maggiori profitti ai produttori con una migliore radicazione delle piante mediterranee.

 

L’evento targato Elepot è teso a risolvere i principali problemi che si riscontrano nella radicazione delle piante mediterranee, problemi che a volte frenano la crescita delle stesse aziende poiché sul mercato tale prodotto risulta non ancora in grado di soddisfare la sostenuta domanda.

 

L’intento della squadra pugliese è quello di arricchire i produttori, interessati alla crescita aziendale e personale attraverso contenuti esclusivi di altissimo valore.

 

Ricordiamo: evento a numero chiuso. Consigliamo di prenotarsi subito per assicurarsi il posto.

Silvia Vigè Silvia Camilla Vigé Laureata in Scienze Agrarie nel 2003 presso l’Università degli Studi di Milano. Iscritta all’Ordine dei Dottori agronomi e dei dottori forestali della provincia di Milano dal 2004. Libero professionista, si occupa di progettazione di aree verdi, restauro giardini storici, consulenze fitosanitarie su piante ornamentali, analisi di stabilità delle alberature con sistema VTA, redazione di pratiche inerenti abbattimento di alberi, mitigazione ambientale, censimenti informatizzati del verde. Dal 2018 membro del Commissione formazione professionale continua dell’Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della provincia di Milano. Redattrice della rivista Lineaverde dal 2002, è iscritta all’Ordine dei Giornalisti pubblicisti della Lombardia dal 2006. Si occupa principalmente di temi legati al vivaismo, al paesaggio e al recupero di giardini storici.