Home Produzione 10° concorso fotografico “Gianfranco Fineschi” 2020
10° concorso fotografico “Gianfranco Fineschi” 2020

10° concorso fotografico “Gianfranco Fineschi” 2020

28
0

Torna il concorso fotografico “Gianfranco Fineschi”, che quest’anno giunge alla decima edizione. 20 aprile termine ultimo per inviare le fotografie.

 

Torna il concorso fotografico “Gianfranco Fineschi”, che quest’anno giunge alla decima edizione.

 

Ricorrendo il decimo anniversario dalla morte di Gianfranco Fineschi, fondatore del Roseto Botanico di Cavriglia, i partecipanti dovranno inviare le loro foto sul seguente tema: “Il Roseto di Cavriglia, nascita, trasformazioni e sviluppo di un bene culturale internazionale” proponendo le immagini da loro stessi o da amici e parenti raccolte nel corso degli anni durante le visite al Roseto. Particolare interesse sarà riservato dalla Giuria alle foto “storiche” comprese tra gli anni 1968 -2010.

 

Clicca qui per consultare il regolamento tecnico. 

 

I premi

I° classificato: Buono acquisto di euro 350.

II° classificato: Buono acquisto di euro 200.

III° classificato: Buono acquisto di euro 150.

IV° classificato: Confezione regalo prodotti Az. Agr. “Il Casalone”.

 

E’ prevista la possibilità di assegnare premi speciali.

La premiazione dei vincitori avverrà nel mese di maggio 2020 presso il Roseto di Cavriglia, nel corso di un “evento” che seguirà l’apertura ufficiale al pubblico della nuova stagione di fioritura. In tale occasione saranno esposte le fotografie di tutti i concorrenti finalisti, ai quali sarà preventivamente comunicata l’ammissione alla finale.

La Giuria, il cui giudizio è insindacabile, è composta da cinque persone, tra cui il Presidente dell’Associazione Maria Cristina Fineschi, scelte nell’ambito di specifiche competenze.